WhatsApp e gli account verificati

Grandi novità in arrivo per WhatsApp!

Dopo l’acquisizione della piattaforma di messaggistica istantanea da parte del colosso Facebook si erano rincorse numerose voci su eventuali cambiamenti nel quartier generale di WhatsApp ed ecco arrivata la notizia tanto attesa: a breve saranno disponibili  gli Account Business verificati.

Ancora in fase sperimentale e accessibili solo per alcune realtà business  gli Account aziendali potranno essere usati dalle aziende con funzione  Customer Care e saranno riconoscibili perchè avranno accanto al nome del contatto la spunta di colore verde e la conversazione avrà uno sfondo giallo. I messaggi, purtroppo, non potranno essere cancellati e sarà possibile bloccare il contatto aziendale.

Gli Account Business verificati sono una grande opportunità per tutte le aziende di sfruttare al massimo il canale di messaggistica istantanea, vista anche la sua enorme portata in tutto il mondo. Proprio WhatsApp, infatti, ufficializza così che “un miliardo di persone nel mondo utilizza WhatsApp ogni giorno per rimanere in contatto con la propria famiglia e con gli amici. Siamo onorati del fatto che così tante persone utilizzino queste nuove funzionalità per comunicare tra di loro nel modo che preferiscono.”

 

 

 

 

 

 

 

Condividi:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *