Linkedin sempre più social

Dopo un mese esatto dai primi test Linkedin introduce la possibilità di caricare i video da Smartphone sia Android che iOS.

La piattaforma, usata principalmente per lo sviluppo di contatti professionali, diventa così sempre più social grazie anche ai post che giornalmente gli utenti possono postare dal proprio profilo o pagina aziendale. E la somiglianza con Facebook e Twitter è sempre più evidente.

 

Pronto per iniziare una nuova registrazione?

Entra nella versione mobile di Linkedin da smartphone e cerca la casella di condivisione, qui potrai trovare l’icona del video. Una volta cliccato sull’immagine del video ne potrai registrarne uno direttamente dall’applicazione o caricare qualcosa che hai registrato in precedenza. Per adesso la versione streaming non è ancora disponibile.

Chi guarda i miei video?

Linkedin mette a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di monitorare l’andamento dei video pubblicati, attraverso l’efficace strumento di Insight, visibile sia nella versione desktop che mobile. Gli autori dei video, infatti, potranno analizzare i feedback delle visualizzazioni e le interazioni prodotte da chi guarda i filmati. Un modo davvero molto utile per capire la reale portata dei video.

Cosa aspetti? Prova subito i video di Linkedin!

 

 

 

 

 

Condividi:
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *